Pacchetti completi

Tre giorni in Capraia

I posti disponibili per questo trekking sono esauriti

 

Tre giorni al Giglio

L’isola del Giglio, la seconda dell’arcipelago per estensione e popolazione, offre al contempo attrattive naturalistiche e storiche, con i sentieri che la percorrono per tutta la sua lunghezza, ed il borgo di Giglio Castello, in posizione dominante.

I posti da noi prenotati negli alberghi sono esauriti, è ancora possibile iscriversi alle escursioni previste, tuttavia i partecipanti dovranno provvedere autonomamente alla sistemazione alberghiera.

Grande Traversata Elbana – Da Cavo a Pomonte in 3 giorni

La Grande Traversata Elbana è un percorso a tappe che l’attraversa da Est a Ovest, e permette di osservare i diversi aspetti naturalistici e paesaggistici. Da Cavo a Pomonte in 3 giorni.

I posti disponibili per questo trekking sono esauriti

Grande traversata Elbana – Da Cavo a Patresi in 4 giorni

La Grande Traversata Elbana è un percorso a tappe che l’attraversa da Est a Ovest, e permette di osservare i diversi aspetti naturalistici e paesaggistici. Da Cavo, nella zona nord-orientale dell’isola, si raggiunge Patresi in 4 giorni, con tappe a Portoazzurro, Procchio e Marciana.

I posti disponibili per questo trekking sono esauriti

ISOLA D’ELBA – Trekking tra monti mare e Minier

Il percorso prevede l’attraversamento delle zone ambientalmente più interessanti dell’isola.
Incontreremo le zone minerarie e percorreremo i crinali più belli e infine saliremo i l monte Capanne , la montagna più alta dell’isola dalla cui cima potremo ammirare, in condizioni di tempo favorevole, la costa e tutte le isole dell’arcipelago toscano e la Corsica.
In tutte le tappe saremo sempre circondati dall’azzurro del mare, il verde dei boschi e le rocce, che si fonder anno in emozionanti e suggestivi panorami

I posti disponibili per questo trekking sono esauriti